Il numero minimo di giorni di pernottamento è generalmente settimanale, da sabato a sabato, anche se, in alcuni casi, è possibile pernottare per un numero inferiore di notti, in base alla disponibilità degli appartamenti.
Il costo dell’affitto è riferito al numero delle persone indicate all’atto della prenotazione. E' tassativamente proibito il pernottamento di propri ospiti durante il periodo di soggiorno, se non con il consenso del proprietario. L'aggiunta di ciascuna persona in più rispetto al numero indicato comporta una maggiorazione di € 25 per settimana.
Il pagamento del 30% di acconto è condizione necessaria per la conferma della prenotazione e viene effettuato tramite bonifico o vaglia postale. Il saldo della prenotazione deve essere pagato durante il soggiorno. La caparra è rimborsabile solo per cancellazioni del soggiorno entro 30 giorni prima del presunto arrivo; dal 30° al 20° giorno la caparra non è rimborsabile e verrà mantenuta valida per un anno su un soggiorno a scelta del cliente tra quelli disponibili; dal 19° giorno dalla data di arrivo la caparra viene persa.
Per reclami o lamentele, nel caso in cui il cliente abbandoni la sistemazione, perde il diritto a qualsiasi eventuale contestazione o richiesta di rimborso.
Il parcheggio per le auto deve essere richiesto all’atto della prenotazione per il numero limitato di posti al coperto.
I bambini al di sotto dei 3 anni non pagano. Sono disponibili delle culle da richiedere al momento della prenotazione.
L'orario di arrivo deve avvenire dopo le ore 12.00, salvo diversi accordi. L’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10.00 del giorno della partenza.
L’ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge. I dati inseriti dal cliente verranno trattati in via confidenziale. Ogni trattamento dei dati sarà basato su principi di correttezza, trasparenza e protezione della privacy e dei diritti del cliente ai sensi e per gli effetti del D.lgs.n.196/2003 e successivi eventuali aggiornamenti.
Per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri ospiti, non sono ammessi animali domestici. Fatto salvo le eccezioni previste per legge. |